• HomeObesitàChirurgiaUrologiaNeurochirurgiaContatti
Abbigliamento Post Operatorio
art.379 - GUAINA POST ADDOMINOPLASTICA CON BRETELLE
Guaina contenitiva ALTA, veste fino a sotto il seno. Dotata di apertura laterale a gancetti per facilitare l’indossaggio e le medicazioni.  L’allacciatura, a contatto della pelle, è rivestita da un morbido velluto di cotone per preservare la ferita da sfregamenti.  Aperta al tassello. Con spalline trasparenti, regolabili, per evitare che si arrotoli durante i movimenti. E’ in tessuto antibatterico, anallergico e traspirante che assicura il massimo comfort oltre a una perfetta vestibilità sotto gli abiti.
clicca sull'immgine per zoomare
art.370 - GUAINA PER LIPOSUZIONE CORTA
Guaina elasto compressiva per garantire un'efficace azione di compressione omogenea e costante dei tessuti epidermici. Cuciture piatte, elastiche ed esposte all'esterno per evitare microtraumi sulla pelle. Allacciatura anteriore a gancetti per facilitare l'indossaggio, protetta da un morbido velluto di cotone a contatto con la pelle. Ampia apertura urogenitale per consentire i normali bisogni fisiologici. Questa versione è corta fino al ginocchio.
clicca sull'immgine per zoomare
art.372 - GUAINA PER LIPOSUZIONE LUNGA
Guaina elasto compressiva per garantire un'efficace azione di compressione omogenea e costante dei tessuti epidermici. Cuciture piatte, elastiche ed esposte all'esterno per evitare microtraumi sulla pelle. Allacciatura anteriore a gancetti per facilitare l'indossaggio, protetta da un morbido velluto di cotone a contatto con la pelle. Ampia apertura urogenitale per consentire i normali bisogni fisiologici. Questa versione è lunga fino alla caviglia.
clicca sull'immgine per zoomare
art.377 - GUAINA ELASTICO COMPRESSIVA VISO
Efficace e confortevole Guaina post-lifting. La sua azione compressiva contribuisce ad ottenere un risultato ottimale post chirurgico. Cuciture piatte, elastiche ed esposte all'esterno per evitare microtraumi sulla pelle. Chiusura posteriore a velcro, per regolare la misura e la compressione elastica desiderata. Tessuto antibatterico, anallergico e traspirante per il massimo comfort a contatto con la pelle.
clicca sull'immgine per zoomare
art.382 - MASCHERA MENTO E COLLO
Efficiente - l'elevata ed omogenea capacità compressiva consente un recupero rapido ed aiuta a conseguire l'effetto estetico desiderato. Funzionale - le cuciture esterne, piatte ed elastiche evitano segni indesiderati sulla pelle. Igienica - lo speciale tessuto Nanofeel (traspirante e batteriostatico) previene l'insorgere di complicanze post operatorie. Pratica - il supporto posteriore con doppio ancoraggio in velcro, assicura un facile posizionamento della maschera. Due in una - adatta per operazioni di lipoplastica sia al collo, sia al mento.
clicca sull'immgine per zoomare
art.376 - GUAINA ELASTICO COMPRESSIVA BRACCIA
La guaina elastocompressiva post liposuzione braccia di Pavis assicura comfort ed efficacia dopo gli interventi di chirurgia estetica e contribuisce ad un risultato ottimale dell’intervento stesso.  Tutte le cuciture sono piatte, elastiche ed esposte all’esterno per evitare micro traumi sulla pelle. La tripla chiusura posteriore a gancetti, protetta sulla pelle da un morbido velluto di cotone, permette la regolazione in tre diverse misure per adattarsi meglio alla larghezza delle spalle. Anallergica, per l’utilizzo a contatto della pelle
clicca sull'immgine per zoomare
art.375 - REGGISENO POST-MASTOPLASTICA
Esclusivo modello a fascia senza spalline, completamente apribile. È dotato di una facile chiusura a velcro, che consente di regolare la pressione esercitata sopra il seno, verso il basso, per una corretta degenza post-operatoria. Il prodotto è interamente realizzato in tessuto di cotone elastico polidirezionale.
clicca sull'immgine per zoomare
art.378 - FASCIA SENO POST-MASTOPLASTICA ADDITIVA
Posizionatore di protesi post intervento di mastoplastica additiva con chiusura velcro regolabile sopra il seno per esercitare una pressione costante verso il basso necessario per una corretta degenza post operatoria.
clicca sull'immgine per zoomare
art.674/675 - Fascia addominale post-operatoria unisex
La fascia addominale Pavis è particolarmente efficace per contenere e prevenire il rilassamento dei muscoli addominali specialmente dopo interventi chirurgici, quando è necessario ridurre o eliminare la spinta esercitata dalla parete addominale. Aderisce perfettamente sulla parte addominale e sulla regione lombo-sacrale.  L’esclusiva chiusura a doppia banda consente ampia regolazione ed una perfetta adattabilità all’ anatomia sia maschile che femminile; in particolare ha una forma anatomica l’articolo 674.

Altezze disponibili: 27 cm (art. 674) e 18, 24, 30 cm (art. 675).

clicca sull'immgine per zoomare
art.380 - REGGISENO GIANNA SUPPORTO FORTE
Spalline apribili, facili da aggiustare e regolare grazie al sistema di chiusura a strappo. Completamente apribile davanti, con chiusura a zip e gancetti, per una facile applicazione. La fascia sotto il seno è elastica, flessibile e senza cuciture.  Il tessuto della coppa, elastico in 4 direzioni, si adatta perfettamente al seno operato, espandendosi o contraendosi, per assicurare ottima compressione e può essere indossato per tutto il periodo post-operatorio.  Dotato di traschine per l’inserimento di protesi esterne. Le diverse zone di compressione favoriscono il processo di guarigione sui tessuti cicatrizzati.  Le particolarità tecniche costruttive, l’assenza di cuciture e i tessuti utilizzati, prevengono irritazioni sulla pelle e assicurano un ottimo comfort.  Composizione: 78% Cotone, 15% Polyamide, 7% Elastane.
clicca sull'immgine per zoomare
art.381 - REGGISENO GIULIA SUPPORTO MEDIO
Spalline apribili, facili da aggiustare e regolare. Completamente apribile davanti, con chiusura a zip e gancetti, per una facile applicazione.  La fascia sotto il seno è elastica, flessibile e senza cuciture. Il tessuto della coppa, elastico in 4 direzioni, si adatta perfettamente al seno espandendosi o contraendosi per un maggiore comfort. Le diverse zone di compressione favoriscono il processo di guarigione sui tessuti cicatrizzati.  Le particolarità tecniche costruttive, l’assenza di cuciture e i tessuti utilizzati, prevengono irritazioni sulla pelle e assicurano un ottimo comfort.  Composizione: 77% Cotone, 13% Polyamide, 10% Elastane.
clicca sull'immgine per zoomare
Per l’acquisto
chiamare il numero 02 963 81 057
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00

Oppure tramite mail a: posta@arfisas.it

indicando i vostri dati completi di indirizzo destinazione e codice fiscale - taglia che si vuole acquistare e le quantità.

ARFI sas - Via Garibaldi 14 - 21040 Cislago (VA) Italy - Part.IVA 01799830128 - Privacy Policy