• HomeObesitàUrologiaNeurochirurgiaContatti
Chirurgia Generale
Sonde e Cateteri: MEDICOPLAST
Prodotti per la chirurgia generale, urologia, ossigenoterapia, pediatria e anestesia. La gamma di prodotti comprende: sonde rettali, sonde duodenali e per lo stomaco, sonde di aspirazione con e senza valvola di controllo, set per aspirazione tracheale, prodotti per ossigenoterapia, sonde per alimentazione pediatrica, sistemi di drenaggio e prodotti per urologia, foley, cannule orotracheali e tubi cuffiati per anestesia. Il materiale dei prodotti è PVC medicale, PUR (Poliuretano) e Silicone.
Reti Chirurgiche: ASPIDE MEDICAL / MICROVAL
Le reti chirurgiche sono indicate per il trattamento degli indebolimenti parietali senza contatto con le viscere (tecnica celioscopia o laparotomia), come nel caso di ernie inguinali, ernie ed eventrazioni.
Il materiale usato può essere TNT in polipropilene, poliestere, accoppiato (silicone poliestere).
Drenaggi: DISPOMEDICA
Sistemi di drenaggio a circuito chiuso da utilizzare nella chirurgia plastica, addominale e neurochirurgia. La caratteristica foggia piatta del drenaggio consente un’efficace ed atraumatica inserzione del sistema anche in aree di intervento delicate come tessuti cerebrali e viso. La particolare struttura delle pareti del drenaggio garantisce la pervietà di tutti i fori del drenaggio. Altra varietà di drenaggio è quello scanalato costituito da quattro canali laterali per aumentare l’efficienza di drenaggio. E’ prodotto in silicone e con una costruzione specifica per fornire un flusso di drenaggio affidabile anche quando singoli canali sono ostruiti. Capacità di drenaggio sette volte superiore a contatto con i tessuti rispetto ad un drenaggio perforato standard.
Port a Cath: PLAN 1 HEALTH
E’ un dispositivo impiantabile per accesso venoso e destinato a migliorare il comfort dei pazienti che necessitano di somministrazione di prodotti medicinali per via parenterale. L’innovativo principio di questi dispositivi è la loro natura atraumatica. L’obiettivo di questi dispositivi è quello di permettere ai pazienti di adattarsi al loro trattamento.
Pain Fusor: PLAN 1 HEALTH
Il PAINfusor è un catetere per l’infusione continua della ferita per il trattamento del dolore post operatorio. Esso deve essere connesso ad un elastomero per la somministrazione continua del farmaco.
ARFI sas - Via Garibaldi 14 - 21040 Cislago (VA) Italy - Part.IVA 01799830128 - Privacy Policy